giovedì 24 giugno 2010

Shopping bag... & co. in giallo


Il girasole è forse il fiore che rappresenta meglio l'estate.
Oggi vi presento una shopping bag ,utilizzabile anche come borsa da mare, realizzata in una fantasia che è un trionfo di girasoli.



E' realizzata in tela di cotone pesante e foderata in giallo.
I manici sono costituiti da nastri gialli.

Con la stessa stoffa ho cucito  due grembiuli da cucina con pettorina




hanno entrambi tasche in cotone giallo,dello stesso tessuto con ci ho foderato la borsa.








17 commenti:

  1. Bellissime composizioni Mari, inoltre amo i girasoli.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno cara, il giallo è il colore luminoso x antonomasia...e la luminosità ci trasporta subito all'estate con il pensiero...pensa ai limoni e ai girasoli insieme, che esplosivo connubio di voglia di vivere, un vero antidepressivo naturale!!!!

    Bellissimi anche i lavori che ci presenti oggi, la shopping bag poi è una vera delizia.

    Abbraccione, felice giovedì a te♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  3. I girasoli sono il mio fiore preferito li adoro ed i tuoi lavori sono tutti meravigliosi ...ma che fai lavori di notte ?!! oppure hai la bacchetta magica!?!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. bellissima, adoro i girasoli...baci e grazie

    RispondiElimina
  5. Anche io amo i girasoli ed i lavori che hai realizzato mi piacciono molto!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  6. Bellissimi entrambi Mari, curati nei dettagli senza essere per nulla appesantiti, e con una stoffa a fantasia così importante non era un compito facile!

    RispondiElimina
  7. Ciao Mary, un'altra delle mie passioni è quella per i girasoli che, assieme ai papaveri, mi ispirano tanta allegria e gioia di vivere, quindi stai proponendo tutti i miei soggetti preferiti.
    Uno di questi giorni devo pubblicare un post con la foto che ho fatto ai miei girasoli di carta crespa, ne ho elaborato una soluzione tutta mia su richiesta di una carissima amica nonché madrina delle mie figlie.
    Un abbraccio pieno di sole,
    Marina.

    RispondiElimina
  8. Mari ma quanto produci! bellissimi anche questi lavori mi piace tutto sia la borsa che i grembiuli e quale fiore migliore per l'estate
    Buona giornata carissima
    Lu

    RispondiElimina
  9. Una carica di freschezza e di allegria!
    Bravissima...lilla

    RispondiElimina
  10. ciao Mari, oltre ad essere bravissima, hai anche molto gusto, quindi i tuoi lavori sono sempre azzeccatissimi, belli i girasoli, complimenti ciao baci rosa

    RispondiElimina
  11. Ciao Mari carissima! Che bella la tua borsa coi girasoli e poi i grembiulini, mi piacciono proprio tanto, bravissima!!

    Carmen

    RispondiElimina
  12. Ciao Mary, mettono energia questi girasoli, io avevo preso le tende e la tovaglia della cucina con i girasoli.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  13. bella la borsa e anche i gembiulini hanno il colore del sole!!!!!!dell'estate ..che sembra sia arrivata....finalmente !!!! ciao un abbraccio da nannarè

    RispondiElimina
  14. Bellissime realizzazioni e bellissimo post!!
    Buonanotte cara!
    Francy

    RispondiElimina
  15. Una vera e propria ventata d'estate!!!
    Tutto molto bello!!!
    Baci annamaria

    RispondiElimina
  16. Come vedi sto curiosando nel tuo blog!!!
    La borsa è davvero stupenda.
    Adoro i girasoli, significano estate e vita e quando sfioriscono nutrono gli uccellini:
    Bellissimo post!!!
    anny

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...