mercoledì 8 settembre 2010

Camera shabby chic



Molte amiche hanno notato l'armadio che faceva da sfondo alla maglietta lilla del post precedente ed è per questo che ho deciso di riproprorre questo armadio e l'intera camera che avevo già postato in passato.



Purtroppo le foto non sono di buona qualità ma non sono in grado di fare di meglio.




Si tratta della vecchia camera da letto di mia suocera che ho "shabbyzzato" l'anno scorso utilizzando una pittura ad acqua provenzale che da una finitura morbida e setosa,quasi madreperlata.






Per il lampadario,in origine dorato,ho invece usato uno smalto all'acqua.




Il letto qui è nella versione estiva (il copriletto giusto devo ancora realizzarlo) con i cuscini  che avevo già mostrato un paio di mesi fa.


Spero di aver fatto cosa gradita e vi mando un saluto "bagnato" (qui piove e fa piuttosto freddo ahimè!)

Mari

28 commenti:

  1. complimenti!!!è bellissima!!!
    anche qua da me piove..ormai già da ieri mattina:-( l'estate qua al nord è bella che finita!

    RispondiElimina
  2. Ciao bella la cameretta molto luminosa, son venuti bene gli armadi sicuramente piu' leggeri,cameretta tutta shabby con i tuoi cuscinetti, complimenti, non so cosa dire siete bravissime in tutto, anche qui piove, ormai finita l'estate, messo stivaletti ciao baci a presto rosa

    RispondiElimina
  3. Veramente stupenda , sei stata bravissima a fare tutto quel lavorone
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Oh sììììì, l'avevo già notato in passato quell'armadio! E' davvero notevole!
    Bellissimo... e come ti invidio, io non ce l'ho nemmeno un armadio!
    Fra

    RispondiElimina
  5. la tua camera è un vero spettacolo....degno delle migliori riviste di arredamento....complimentissimi
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  6. E' bellissima,calda ed accogliente,hai fatto un bellissimo lavoro

    RispondiElimina
  7. Come ti ho già detto: BRAVISSIMA!
    Baci
    Marina

    RispondiElimina
  8. Ma sei un fenomeno!!!!...Bravissimaaaaaaa!!!!
    Troppo bella!!!...Complimenti di cuore!!!
    Un baciottissimo!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  9. Ciao Mary, ti avevo fatto i complimenti precedentemente ma...te li rifaccio! Sei TROPPO brava!!Anche qui giornata grigia e piovosa..non fa niente, noi ci si diverte lo stesso! Un bacio
    Carmen

    RispondiElimina
  10. E' fantastica la tua camera e sei stata bravissima nel recupero-trasformazione dei mobili e del lampadario!!! Complimenti!
    Ti ho inviato un'email con il mio indirizzo come mi avevi chiesto.
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  11. Che soddisfazione vedere i propri sforzi ripagati da tanti apprezzamenti!Sei stata bravissima.Un grosso bacio

    RispondiElimina
  12. Ciaooooooooo !!!
    Acciderbolina, già l'armadio mi mandava in estasi, ma così tu mi dài il colpo di grazia...
    ...che bella che è la stanza, così...
    ...mi fa pensare ad un'enorme meringa, ed è proverbiale la mia golosità x quella delizia...

    Smack x te, "spupazzòttolo" x Rocchino !!! ♥
    Buon pomeriggio!

    ♥ Maddy

    RispondiElimina
  13. Bellissima questa camera! complimenti hai fatto un lavoro meraviglioso!
    Mara

    RispondiElimina
  14. Ogni post mi stupisci sempre di più!! Allora vedi che sai fare tutto?? Oltre a cucire benissimo fai anche la restauratrice di mobili!!
    Bellissimi in questo stile shabby! Adoro il romanticismo!
    Baci baci

    RispondiElimina
  15. Che bella camera Mari! Con l'effetto shabby sembra proprio una camera da rivista..cuscini compresi ;)
    Un bacio
    paola

    RispondiElimina
  16. Bellissima la camera , bravissima
    Ciao Graziella

    RispondiElimina
  17. io me la ricordavo!!!
    Che lavorone hai fatto per "shabbarla " tutta.
    baci CriCri

    RispondiElimina
  18. Mamma mia che lavoro!
    Chissà che soddisfazione però avere una camera così, davvero bella.
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  19. Mari, volevo avvisarti che ho dei problemi con la casella di posta quella di tele2, non riesco ad aprirla, quindi non posso vedere se ho ricevuto ne posso inviare!
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  20. ciao, che bel lavoro hai fatto. Sembra la camera di una regina ... complimenti.

    RispondiElimina
  21. Un lavoro impegnativo, ma sarà stato una grande soddisfazione realizzare questa meravigliosa camera....
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  22. Accipicchia che lavorone hai fatto... sei stata bravissima!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  23. è a dir poco stupenda, non oso immaginare il tempo e il sudore per realizzare una cosa così grossa, sei fenomenale!!!!!!

    RispondiElimina
  24. E' bellissima la tua camera..molto raffinata..non come la mia.... che ha pure il lettino di Clara...forse quando le mie pesti saranno + grandi, potrò avere una camera come si deve....la speranza è l'ultima a morire....ciao cara Mari ...felice giornata!!!Un mega Kisss!!!Liza.

    RispondiElimina
  25. ma sei bravissima.....la camera è molto shabby....
    ....è meravigliosa...grarie di essere passata nel mio blog
    un bacio roberta

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. lavoro impegnativo ma visto il risultato ne valeva la pena.Baci.glo

    RispondiElimina
  28. non ci sono parole,già tantissi bravissima!! allora voglio complimentarmi usando parole a me famigliari. Hai realizzato delle cose meravigliose!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...