martedì 1 febbraio 2011

Pale and Interesting



Care amiche avete mai acquistato oggetti per la casa,accessori o mobili via internet?
Mi pare che qui si sia ancora diffidenti, rispetto ad altri paesi, verso on-line anche perchè questi web shops hanno quasi sempre indirizzi inglesi,scandinavi o americani...

In ogni caso, anche se,difficilmente acquisteremo presso questo store virtuale, potremmo almeno lasciarci ispirare da queste belle immagini di ambienti vintage e shabby chic...























le campane di vetro,le alzatine,i vasetti o anche delle semplici bottiglie dalle forme particolari creano un'atmosfera "leggera" e luminosa...

Se poi vengono utilizzati come portafiori o portacandele l'effetto primavera è assicurato!










ceramiche candide con soggetti botanici:è una delle tendenze per la primavera estate...




















mobili semplici, anche da esterno usati in casa, dall'aspetto consunto ed usurato secondo i dettami dello stile shabby-chic!





oggetti Pale and Interesting collages by me



e per il giardino,l'immancabile zinco,le lanterne quasi handmade i vasi "imperfetti" tutto contribuisce all'atmosfera vintage non da esposizioni di antiquariato ma sicuramente dall'aria  più semplice e "gioiosa"...proprio come piace a me...

Se siete curiosi potete trovare molto di più QUI


saluti


Mari

47 commenti:

  1. Qui da te trovo un sacco d'ispirazione! Posti sempre mille idee piacevolissime a vedersi, quando avro' bisogno ti consultero' per la mia casa ;-)

    RispondiElimina
  2. Ma che selezione chicchissima!
    Tutto bello!
    Ciao, e°*°

    RispondiElimina
  3. Mamma mia...mi fai venir voglia di ribaltare casa e rifarmi tutto l'arredamento...che foto spettacolari. Grazie.

    RispondiElimina
  4. ciao mary, ma che foto meravigliose!!!
    io compro sempre tante cose su internet e mi trovo benissimo..ovvio a seconda di dove si trova l'oggetto ci sono tempi di attesa diversi..per ora qua in itali no problem, in polonia ci han messo 3-4 giorni..in germania circa 1 mese perchè era periodo di vacanze, ma per il resto sempre tutto ok!!!lo trovo comodo!!!

    RispondiElimina
  5. Bello tutto ma..quello che preferisco è il salottino con il divanetto dove nell'angolo vi è una stufa a legna!! A do ra bi le!!! Ecco se avessi una casa adatta quella la comprerei subito ed anche online!! Baciotti,Morena

    RispondiElimina
  6. e adesso come faccio? ho voglia di comprare di tutto e dare un nuovo volto alla mia casa......
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  7. Le campane di vetro sono bellissime, ma anche la collezione di specchi della terza foto non scherza!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  8. Ciao Mari! Conosco questo sito da tempo ha delle cose stupende,ma come dici tu stessa la cosa che mi frena negli acquisti dall'estero non è tanto la paura che non ti inviino il materiale quanto per i costi esagerati dei trasporti.Pensa che per il trasporto di orologio mora dalla Svezia mi hanno chiesto la bellezza di duecentoquaranta euro più una poliza contro i danni che adesso non ricordo a quanto ammontava in quanto il pezzo avrebbe viaggiato a mio rischio e pericolo.Ho rinunciato all'acquisto, prima o poi farò una vacanza in Svezia con il mio camper ed avendo un garage molto capiente me lo porterò indietro.Sai l'ultima?Ieri sera non riuscivo a dormire la mia mente andava già all'incontro che stiamo programmando al Valdirose, non vedo l'ora di potervi incontrare.Ti auguro una felice giornata, un abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  9. Ciao Mary, nn ho mai comprato su internet.....mhhhh forse dovrei rimediare! Come sempre grazie per queste immagini....sono una fonte di ammirazione e di ispirazione. Come procedono i tuoi lavori? Ah......auguri per il tuo blog che ha compiuto 9 mesi....come sempre io sono in ritardissimo! Baci e buona giornata! :-)

    RispondiElimina
  10. Mary basta con queste case ...sto troppo male ...vorrei buttare giù la mia e rifarla di nuovo !!!!Grrr...che rabbia !!!
    UN bacio!!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  11. Come al solito le tue immagini sono bellissime........bacio Anna

    RispondiElimina
  12. adoro questo stile ogni giorno di più!!!
    ma la cosa che più mi piace è quella specie di parete in legno fatta con i pezzi verticali (non ricordo il nome, l'altro giorno me l'avevano detto, ma non mi sovviene)... meravigliosa!!!
    Baci baci baci!

    RispondiElimina
  13. Certo che sono curiosa!!!...ci vado subito e come si fa a non vedere certe meraviglie!!!^^
    Baciottissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  14. Io sono tra le scettiche all'acquisto via internet ma sai perchè? semplice pregiudizio sacemo il mio, perchè le poche volte che l'ho fatto è smpre andato tutto bene.
    Sempre di grande ispirazione le tue immagini
    buona giornata
    Lu

    RispondiElimina
  15. Ora vado a guardrci...ma sei un briccona... io non sono diffidente acquisto quasi tutto nel web.... per cui RISCHIO!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Mari. hai ragione si e' un po' prevenuti dagli acquisti on line, sia per i costi come diceva Gilda, sia perche' voglio vedere le cose dal vivo, poi ci sono tante volte anche pericoli per le carte di credito, quindi vedo compro e port a casa subito, anche se certe cose tipo queste non le trovi dappertutto sono particolari e bellissime, complimenti per il post, da sogno, ho giusto un catino da riempire con qualcosa, questi con la vedura sono simpaticissimi, grazie, tutto bello, andro' a fare una capatina lo stesso per prendere ancora qualche spunto, ciao baci a presto rosa, buon martedi':)

    RispondiElimina
  17. Non compro quasi mai via internet, solo i libri...le cose per la casa mai, anche se sono spesso tentata a farlo.
    Cmq bella quella parete con tanti specchi di diverse forme e dimensioni, io li volevo mettere nella rampa delle scale ma ancora non ho raccolto abbastanza specchi.
    Bacini
    p.s. ti invito a vedere i miei nuovi post, faccio vedere alcuni angoli della mia camera da letto. Fammi sapere cosa ne pensi ci tengo.

    RispondiElimina
  18. E' tutto splendido, ma sono contraria ad acquisti tramite internet.

    RispondiElimina
  19. ma non sono specchi sono vassoi...ancora meglio!

    RispondiElimina
  20. Io acquisto, acquisto.......ho sfogliato il catalogo......superlativo!! Persino la bigiotteria.....quanto mi piace!!
    Da te sempre cose raffinate!!
    Buona giornata
    Angela

    RispondiElimina
  21. Che bella ricerca, mi piace tutto e compro tutto! ;-))) Ciao e felice giornata! Cri :-)

    RispondiElimina
  22. Stando alle belle foto... agli scorci della tua casetta ..... al tuo buongusto.... non oso pensare come sarà bella e raffinata la prossima magione!!!!

    RispondiElimina
  23. Ciao Mari!! :-)
    Io sono una che compra tantissimisso on line, dall'america, dall'inghilterra... a volte va bene altre meno (una volta per dell'abbigliamento comprato negli usa non ti dico che montagna di documenti ho dovuto produrre per la dogana...) pero' sono recidiva :-) e compro compro compro!
    Bellissimo questo negozio!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  24. è proprio vero, l'erba del vicino è sempre più verde... qui non si trova mai niente!!! oppure forse qualcosa...ogni morte di papa...e a pagarlo con un deposito di Paperon de Paperoni....
    ....
    Antonella

    RispondiElimina
  25. Mari, mi stai facendo venire la mania del bianco....:-)

    RispondiElimina
  26. Che dire?
    Qui si va di bene in meglio...

    Corro a vedere il sito (io dall'estero compro tranquillamente!)

    Diana

    RispondiElimina
  27. Mari accidenti, trovi sempr foto particolari ... spettacolari :)
    Baci.

    RispondiElimina
  28. Ciao Mari,
    ogni volta che visiono un tuo post ho la piacevolissima sensazione d'addormentarmi e iniziare istantanemaente a fare dei sogni fiabeschi...hai un gran dono in questo senso, lasciatelo dire...

    Un bacio!

    Maddy

    RispondiElimina
  29. Sìììììì lo conosco! E' il sito shop on line di Atlanta Bartlett e suo marito Dave Coote... li adoro entrambi e ogni tanto vado a sognare sul loro sito! Buona settimana!

    RispondiElimina
  30. Io.personalmente,non ho mai acquistato on-line,invece mia figlia ogni tanto lo fa.Devo dire che non ha preso fregature.Questo sito lo conosco e ci perdo gli occhi ogni volta!Grazie.
    Anna

    RispondiElimina
  31. vado a dare subito un'occhiata...sognare fa bene....sei sempre eccezionale nella scelta delle foto....un bacio lory

    RispondiElimina
  32. Sono molte le cose che acquisterei da queste foto, a partire dai vasetti con insetti per soggetto, alle campane di vetro, al tavolo con panche per la mia terrazza...ancora una volta hai colto nel segno!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  33. Le immagini sono bellissime!!!
    Noi vendiamo piumino on line e i nostri clienti sono tutti molto soddisfatti! Se alle spalle della vendita on line ci sono negozi seri, la sicurezza e' assoluta!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  34. Fantastici questi oggetti, sono andata a dare un'occhiata al sito...che prezzi!!! Se non sbaglio poi la valuta era la sterlina, quindi ancora più svantaggioso per noi italiani.
    Però sognare non costa nulla e con le tue belle foto l'immaginazione vola!
    Grazie!
    Franca

    RispondiElimina
  35. Una foto più bella dell'altra,
    nonsaprei quale scegliere.
    Un abbraccio Susy

    RispondiElimina
  36. posso morire>? si vero? lo hai fatto apposts... buona settimana
    Ire

    RispondiElimina
  37. Ciao , che cose meravigliose, comunque è vero...in italia non sitrovano negozi cosi'belli e forniti.
    Io non ho mai acquistato mobili su internet , solo libri ed altre cose compreso abbigliamento , mi sono sempre trovata benissimo.
    Un abbraccio
    Graziella

    RispondiElimina
  38. Che belle foto, mi sono piaciuti i vasetti bianchi per le spezie. Ho una finestra in cucina davanti al lavandino e stavo considerando di metterne alcuni li. Anche le campane di vetro sono molto belle, qui in America adesso vanno molto. Ultimamente ho iniziato a comprare via internet, ma poco, preferisco sempre andare di persona al negozio! Veronica

    RispondiElimina
  39. Che delicatezza e freschezza in queste foto.
    Grazie.
    Debora

    RispondiElimina
  40. io mi ci butterei sullo shop online...ne ho viste di cose carine ma come dici tu sono tutti all'estero e alcuni oggetti sono belli grandi...le spedizioni a volte non le fanno o hanno anche costi piuttosto alti... :(

    RispondiElimina
  41. Io acquisto abbastanza on-line e devo dire che fino ad ora mi sono trovata bene! Belle veramente queste foto, Mari....questi ambienti sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
  42. Che belle queste immagini...sono andata anche a sbirciare il sito...Che spettacolo!! Anch'io sono molto scettica per gli acquisti nel web, vuoi per le spese di spedizione che incidono parecchio, vuoi per le recenti delusioni avute all'arrivo del pacco!! Vabbè, sognare è gratis no??
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  43. Buonasera Mari...che meraviglia l'armadio che ho visto in una foto...sono la mia passione, quelli fatti così!!
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  44. Quante belle cosine!!!!!!!
    Ci sarebbe da perdersi.
    O da perdere uno stipendio intero!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  45. ma come si fa ragazze a seguirvi tutte...siete così brave e mettete immagini così belle....sono quasi le due e sono ancora qua a sognare...brava mari....Buonanotte e bacione....

    RispondiElimina
  46. Ciao Mari carissima!!!
    Quanti bellissimi posts mi sono persa questa settimana?
    Ora vado anche a sbirciare sul quedto sito che dalle foto che vedo qui mi semnra a dir poco
    FANTASTICO!
    Grazie e a presto
    Fra

    RispondiElimina
  47. oddio... mi sono innamorata di quelle porcellane con gli insetti e le riproduzioni botaniche!!!
    Sono una delizia.. così semplici, romantiche..
    bellissime!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...