domenica 5 giugno 2011

Scrosci di pioggia....



Ieri ho già accennato al tempo inclemente che ci sta accompagnando da giorni e sono stata anche invidiata,da qualcuno, per il fresco che permette di respirare mentre in molte parti d'Italia fa caldissimo e c'è persino afa...

mi sono stati anche proposti "degli scambi"...
non è che io preferisca il caldo afoso...ma semplicemente sono stufa della pioggia continua che sta trasformando la campagna in laghi e i torrenti in fiumi in piena!

Chi mi conosce saprà,che quello che mi disturba maggiormente è la mancanza di luce...questo buio mi mette tanta tanta malinconia

ed è per questo che ho cercato foto romantiche di pioggia estiva...qualcosa che potesse, magari ,rallegrare il mio spirito  e "rinfrescare" il vostro...






365grateful: day11 - Summer rain








Summer rain
SUMMER RAIN
A little drink to ease the pain of yet more rain
Summer Rain #2
Playing in the Summer Rain




come again some other day.
when the rain begins to fall
 hasselblad summer rain
foto da Flickr
Buona domenica a voi
Mari

27 commenti:

  1. Quà ancora troppo sole per i miei gusti!!!comunque hai ragione,,,a lungo andare le giornate cupe deprimono!!!Dai, fai un salto da me!! Bellissime le foto...nonostante la pioggia sono molto allegre! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  2. Buona domenica Mari...non piove solo da te...ieri sera da noi ha piovuto moltissimo e anche se oggi c'è il sole, il cielo è pieno di nuvole.....hai scelto delle belle foto e qualche idea da replicare. Che fai? la pigra? non fotografi più! : ))) foto tue sotto la pioggia? ...... noi aspettiamo fiduciosi! : ) ....scherzo....ciao Cri : )

    RispondiElimina
  3. bellissime foto e si si si!!! Voglio anch'io il sole e soprattutto luce luce e luce!! Ti capisco, anche a Milano acqua e temporali, buio con occhiate di sole fugaci. L'unica positività è che ogni tanto si vede l'arcobaleno!!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  4. Uffi uffi...anche qui pioggia...e mi è pure andato buco un mercatino a cui tenevo molto!!
    Buona domenica piovosa anche a te..

    RispondiElimina
  5. Le foto sono bellissime ma,essendo in giugno,io pretendo il sole! Qui al momento c'è,per fortuna! Vorrei vedere tuoi scatti con la pioggia protagonista...dai!!
    Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  6. Ma così la pioggia è davvero affascinante...
    bisogna pur consolarsi no?
    buona domenica comunque Mari!!

    RispondiElimina
  7. queste foto sono MERAVIGLIOSE!!!io le prendo come spunto perchè anche da me se va avanti cosi'.....

    RispondiElimina
  8. bellissime davvero Mari.. nonostante la pioggia fanno sognare!!
    qui fa un caldo...
    baciotti
    Stefy

    RispondiElimina
  9. Qua afa, ma meglio che la pioggia, visto che stiamo lavorando di ruspa in giardino :-)))
    Buona domenica a te, Patty

    RispondiElimina
  10. Anche qui piove, piove, piove... Avevo progettato di trascorrere il ponte del 2 giugno al mare, ma per fortuna ho guardato le previsioni prima di partire, altrimenti mi sarei beccata 4 gg d'acqua invece che di spiaggia e sole! :S

    RispondiElimina
  11. Ti darei un po' del mio sole ma non so per quanto durerà visto che le previsioni portano anche qui pioggia. Un bacio e buona domenica

    RispondiElimina
  12. Anche qua in Sardegna (la terra del sole) piove :/
    Queste immagini che hai postato però..rendono la pioggia suggestiva :)

    RispondiElimina
  13. Cara,
    non sai quanto condivido il tuo pensiero !!!
    Sono meteopatica da pazzi, anche se cerco con tutte le mie forze di "sfangare" la mestizia che la mancanza di luce induce a provare...
    ...e, ad onor del vero, ci riesco...
    ...ma ci devo mettere impegno !!!

    Ricordi che ti ho detto che qui da me ieri c'era un sole quasi estivo ? Ecco...oggi dov'è !?
    Boh !!!!
    Ha ripreso una pioggerellina fine fine, ma incessante...
    ...SIAMO A GIUGNO, VOGLIO LA LUCEEEEEEEE !!!

    (Splendide foto !!! )

    Baciottoni!

    Maddy

    RispondiElimina
  14. Che foto stupende!!!
    Anche qui continua a piovere ma, tra un temporale e l'altro, c'è un'afa pazzesca!!!

    Buonissima domenica!!!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  15. GREAT !!!! pictures.....today...no sun here in Holland but...it is nice weather....beautiful tempreture....doors wide open......enjoy my sunday morning...i was late at home so late out bed today...i make a relaxing day today......that is good for me.....will you join me ???....love Ria....xxx...you don't believe this the SUN !!! is shining now......special moments.....xxx...

    RispondiElimina
  16. wow che belle foto!! cmq piove anche qui :( c'è un tempo scemo...

    P.S. Ti aspetto per la Gara di Creatività, se vuoi... :)
    Buona domenica

    RispondiElimina
  17. Oggi qui 29 gradi ma a me piace anche perché c'è la brezza del mare che mitiga il tutto. Neanch'io sopporto la pioggia, ma questi tuoi bellissimi scatti la rendono piacevole!!
    Buona domenica
    Francy

    RispondiElimina
  18. TESORO,

    SONO MERAVIGLIOSE...i bimbi sono eccezionali...spontanei...belle davvero! GRAZIE...starei ore nel tuo spazio! baci...e buonissima domenica! NI

    RispondiElimina
  19. Mi dispiace per il tempo uggioso in cui ti ritrovi!
    Comunque hai trovato delle foto con la pioggia che non sono per niente malinconiche, mi piacciono tutte moltissimo, la mia preferita è quella con la ragazza sotto la pioggia battente che guarda all'insù, mi da un incredibile senso di energia!
    Bacioni,
    Marina

    RispondiElimina
  20. Ciao Mari, hai trovato un bel modo per abbellire il panorama squallido della pioggia con queste bellissime immagini, tutte molto curate nei dettagli, belle le cilige e l'ombrello con le gocce, grazie baci rosa a presto buona domenica anche a te:)

    RispondiElimina
  21. le foto sono meravigliose, ma la pioggia mi mette sempre malinconia....amo il sole.....sempre...un bacione lory

    RispondiElimina
  22. Ciao Mari,foto stupende, a mla pioggia piace, ma adoro anche il caldo e ilsole .
    Da me fa caldissimo , ma nel pomeriggio un scrosciatella di pioggio è di rito
    Un abbraccio
    G

    RispondiElimina
  23. Quante belle foto Mary! Oggi ha fatto due temporali...il primo è durato poco, il secondo ci ha colti di sorpresa, all'improvviso e sian arrivati a casa in bicicletta fradici e gocciolanti!!!
    Buona serata
    Cinzia

    RispondiElimina
  24. E vaiiiii, Mari!!!! Le ciliege con la goccia sono pura poesia!

    RispondiElimina
  25. gorgeous!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    happy week!
    Rosa

    RispondiElimina
  26. Queste immagini sono favolose... e anch'io, come te, ho bisogno di luce!...

    RispondiElimina
  27. Ciao Mari,Oggi il tempo è proprio brutto ed effettivamente inizia a fare freschino ..non ho più tanto caldo !La pioggia è bella e salutare ..ma adesso sembra che ci sia stato un ribaltamento delle stagioni ! Le foto sono sempre bellissime ! BACIONE E BUON INIZIO SETTIMANA!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...