martedì 31 marzo 2015

Pasqua

I miei post migliori li scrivo di notte.
Non in senso letterale naturalmente ma, quando fatico a prendere sonno e penso alle cose che vorrei o dovrei fare, spesso immagino dei post davvero speciali.
Le parole scorrono fluenti e ritmate e sembra che tutto sia facile.
Invece, al mattino, ho dimenticato tutto e quando mi trovo davanti il foglio di lavoro bianco che aspetta di essere riempito vorrei poterci mettere solo fotografie senza dover scrivere nulla perchè nulla, o poco, mi viene da scrivere.
Anche per questo post avevo grandi idee notturne sul significato della Pasqua e sul fatto che  fosse una festa un po' trascurata rispetto al Natale...famoso il detto "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi" ma le mie belle frasi si sono dissolte con i sogni e quindi vengo subito al sodo.

Voglio presentare uno degli ultimi lavori che ho svolto, insieme a Lidia, la mia amica fotografa, a tema pasquale.

Dolci atmosfere per una Pasqua golosa.
Ringrazio la pasticceria artigianale Dolci & Dolci per le colombe e gli ovetti e il negozio Lovin' Mama per l'oggettistica.
Quest'ultimo, in particolare, vi sarà molto familiare, vista l'intensa collaborazione con le riviste
"La Magia del Bianco" e "BiancoAvorio" (se ve le siete perse potete cliccare sulla sidebar qui a fianco).



Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography


Un tocco di romanticismo e di vintage per un tè di Pasqua.
In una cordicella che ho trattato in stile shabby chic ho inserito la stampa di una vecchia cartolina d'auguri e dalle pagine di un vecchio libro ho ricavato delle farfalle di carta che ho cucito e ho composto in un bunting o come segnalibro.



Mari Crea Photography
Mari Crea Photography


Tante altre fotografie potrete vederle cliccando sulla pubblicazione Issuu.
Grazie.

Mari



18 commenti:

  1. Buona Pasqua Mari e complimenti per le tue bellissime foto
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo rivista compresa....bacio Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna
      non riesco a risponderti per mail...mi torna indietro
      Bacio
      Mari

      Elimina
  3. belle, belle ...

    bacibaci
    Mirella

    RispondiElimina
  4. Io trovo che invece quanto hai scritto esprima benissimo la Pasqua, ancor di più le splendide foto, davvero splendide Mari. Una sequenza di scatti avvolti da una sorta di nuvola di dolcezza, dal profumo di zucchero e....tanta serenità. Ti abbraccio forte e ti auguro una Pasqua serena, unitamente ai tuoi cari. Paola

    RispondiElimina
  5. Bravissima Mari.
    Buona Pasqua.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. Love from me happy easter.....love Ria...x!

    RispondiElimina
  7. Splendidi scatti!!! Buona Pasqua anche a te!
    Monique

    RispondiElimina
  8. Cara Mari,
    il tuo blog e le tue foto, tutto è diventato dieci volte più bello. Ogni volta che torno a trovarti, trovo dei cambiamenti eccezionali.Queste immagini sono splendide, complimenti... ecchetelodicoafà??? Ti auguro un buon fine settimana e a presto.
    Deborah

    RispondiElimina
  9. Stupendo! Auguri carissimi di Buona Pasqua

    RispondiElimina
  10. Sei sempre molto brava nel presentare i tuoi post...complimenti!!!! una vera artista....!!!!! Le foto sono bellissime!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...