lunedì 27 giugno 2016

Retroreal, ritratti al femminile



Il progetto fotografico Retroreal nasce dal mio grande amore per le atmosfere e i personaggi d'antan.
Seguendo l'ispirazione della mia musa, la fotografa Sue Bryce, ho creato una collezione personale di abiti e accessori e scelto volti di donne dai tratti antichi.
 Durante gli shooting per la mostra fotografica  d'autunno, la magia creata dall'atmosfera del set e dei personaggi, ha dato vita ad una nuova idea: creare una cornice speciale per donne normali per offrire a tutte un giorno da diva.


Behind the scene
Behind the scene




Qui Cristina, a margine del set, gioca con gli abiti, il trucco e le luci e torna a casa portando con sé uno scatto speciale.



6 commenti:

  1. molto molto bella, complimenti alla modella e alla tua bellissima foto Lory

    RispondiElimina
  2. L'idea è ottima,credo che ognuna di noi vorrebbe una foto speciale scattata con gli occhi da professionista,come te <3
    Ciao Mari!

    Mariù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariù, sono convinta della bontà dell'idea (io mi farei coccolare e fotografare)...spero che sia gradita anche alle altre donne.

      Elimina
  3. Bella donna, belle fotto, bello progetto!!!! Tantissimi saluti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie è un progetto a cui tengo moltissimo!
      un abbraccio
      Mari

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...